filea/sofia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
filea/sofia

piccolo strumento pretenzioso di una sua utilità


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aperte le iscrizioni al MArteLive Parma 2012

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mcluc



E’ il quarto anno per le selezioni emiliane dedicate all’arte emergente Arrow

Tornano a Parma le selezioni ufficiali di MArteLive, il primo festival multi disciplinare in Italia, uno dei punti di riferimento per l’arte emergente.
MArteLive Parma si propone come un’ottima opportunità per gli artisti emiliani e delle regioni limitrofe dando la possibilità di inserirsi nel circuito culturale nazionale. Con il contributo dei locali ospitanti i contest, dei partner istituzionali e privati, il concorso cerca di soddisfare la crescente richiesta di spazi culturali stimolando un fermento artistico che diventi anche un momento di aggregazione e socializzazione.
Il concorso-evento prevede un calendario ricco di appuntamenti. Al pubblico verrà così offerta la possibilità di confrontarsi di volta in volta con generi e linguaggi sempre differenti capaci di rappresentare una valida alternativa alle proposte convenzionali.

Le selezioni, con il patrocinio della Provincia di Parma, avverranno dal 17 maggio al 24 giugno. Inoltre MArteLive Parma da questo anno promuove una serie di eventi che si susseguiranno sino alla fine del 2012. I concorrenti saranno valutati da una giuria di qualità composta da professionisti del settore e gli artisti selezionati avranno la possibilità di accedere alla finalissima romana.

Gli appuntamenti di MArteLive Parma sono:
• Fumetti il 17 e 24 maggio presso Hub Cafè – P.le Bertozzi – Parma
• Writing il 20 maggio presso lo Skatepark – Via Paradigna – Parma
• Musica il 7, 14, 21 e 28 giugno presso il Mu – Via del Taglio – Parma
Eventi collaterali:
• Parma Beatboxer Convention il 25 maggio
• Per iscriversi al concorso occorre andare sul sito nazionale www.martelive.it, registrarsi alla community e seguire le indicazioni. Ulteriori informazioni sul concorso www.marteawards.it.
parma@martelive.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Da Bologna a Parma.

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.